(@Teatroarciliuto) (@Arciliutopress) (@promosocialit) (@atuttosocial)
Sabato, 29 febbraio 2020, dalle ore 20,30, al salotto musicale torna “Se una notte d’inverno … due chitarre” con Pino Longhitano, chitarra e Paolo Rainaldi, chitarra.
Pino Longhitano, Istrionico musicista dal talento innato datore di se stesso.
Vive la musica in modo intimo e quindi del tutto personale perché la musica è la vera grande ispiratrice. Smuove leve musicali che spaziano tra i generi.
Da ascoltare, da vedere.
Paolo Rainaldi, è uno dei più noti chitarristi italiani. Insignito del prestigioso premio di miglior strumentista, nella specialistica rivista “Chitarre”, Rainaldi è un musicista versatile, capace di spaziare dal blues al rock melodico e a quello più “hard”. Compositore, autore, ha dedicato – anche – larga parte della sua attività allo spettacolo dal vivo e al teatro (seguendo e arricchendo, con le sue musiche, importanti rassegne e Festival – tra gli altri, con Serena Autieri ed Emilio Solfrizzi). Con la sua capacità e bravura nella sua vita ha accompagnato una moltitudine incalcolabile di artisti italiani ed esteri. Ha suonato anche con Omar Hakim batterista di Madonnna, Sting…
– dalle ore 20,30, contributo per il teatro Euro 15 comprensivo di aperitivo cena & drink o solo di Drink dopo le ore 21,30
Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è preferibile la prenotazione scrivendo a info@arciliuto.it o telefonando al mobile 333 8568464 (phonecall & sms) o al tel. 06 6879419 (dalle ore 16,00 in poi)
TUTTE LE ULTERIORI INFO SUL SITO UFFICIALE DEL TEATRO:
https://www.arciliuto.it/it/programmazione/spettacoli/1016-paolo-rainaldi-e-pino-longhitano.html
Teatro Arciliuto
Piazza Montevecchio, 5 – Roma.
Mobile 333 8568464 – Tel. Teatro 06 6879419 (dalle ore 18,00 in poi)
info@arciliuto.it
http://www.arciliuto.it