(@Teatroarciliuto) (@Arciliutopress) (@promosocialit) (@atuttosocial)
Domenica 23 febbraio 2020, al Teatro Arciliuto in Roma Serata di presentazione del progetto “La espada del arcángel”, Poesia e Musica di Latinoamerica con José Carlos Morgana, interprete, Vincenzo De Filippo, pianoforte, Giovanni Campanella, batteria.
“La espada del arcángel”, poesia e musica di Latinoamerica.
Brani tradizionali e contemporanei, proposti nel contesto di parole, testi e poesie di vari autori di America Latina. Un particolare riferimento in retrospettiva ad alcuni compositori di Venezuela, un omaggio al poeta venezuelano Andrés Eloy Blanco.Musica e testi d’autore, brani di celebri compositori, canzoni tradizionali, poesia indigena, poesia inedita, brani contemporanei ed inediti, vari generi musicali, accompagneranno lo spettatore in un viaggio di poesia e musica che, in questo progetto, si fondono in un unico insieme espressivo di evocazione del vivere quotidiano in America Latina.
Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza in favore della mensa scolastica dei “Niños Cantores del Zulia” di Venezuela.
– Ore 20:00 Aperitivo Cena facoltativo, Buffet & drink euro 10,00.
– Ore 21,00 – Concerto nella sala teatro, ingresso intero euro 15,00 – ridotto euro 12,00 (il ridotto è riservato alle persone iscritte alla NewsLetter del teatro. Ci si può iscrivere dalla home page del website del Teatro oppure dalla pagina FaceBook).
Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è preferibile la prenotazione scrivendo a info@arciliuto.it o telefonando al mobile 333 8568464 (phonecall & sms) o al tel. 06 6879419 (dalle ore 16,00 in poi).
TUTTE LE ULTERIORI INFO SUL SITO UFFICIALE DEL TEATRO:
https://www.arciliuto.it/it/programmazione/spettacoli/1014-jose-carlos-morgana-la-espada-del-arcangel.html
Teatro Arciliuto
Piazza Montevecchio, 5 – Roma.
Mobile 333 8568464 – Tel. Teatro 06 6879419 (dalle ore 18,00 in poi)
info@arciliuto.it
http://www.arciliuto.it