(@Teatroarciliuto) (@Arciliutopress) (@promosocialit) (@atuttosocial)
Mercoledi 19 Febbraio al Teatro Arciliuto un viaggio itinerante attraverso “Le frasi non dette”. Ancora una volta sul palco Stelio Gicca Palli insieme agli amici de La Compagnia Bella: Primiano Di Biase al piano, Simone ‘federicuccio’ Talone alle percussioni, Renato Gattone al contrabbasso, Ileana Pozzi voce e cori.
Stelio Gicca Palli torna sul palco, insieme agli amici della Compagnia Bella, con i suoi racconti di personaggi della quotidianità.
Divenuto celebre per aver scritto a quattro mani con Edoardo De Angelis un evergreen come Lella, Stelio non ha mai smesso di scandagliare le anime e le storie.
Al suo fianco sul palco Primiano Di Biase al pianoforte, Simone “Federicuccio” Talone alle percussioni e Renato Gattone al contrabbasso.
Ingresso Intero Euro 15
(12 per gli abbonati alla newsletter Arciliuto)
Dalle 20:30 aperitivo con buffet facoltativo
21:30 Inizio spettacolo
Il ridotto è riservato alle persone iscritte alla NewsLetter del teatro. Ci si può iscrivere dalla home page del website del Teatro oppure dalla pagina FaceBook).
Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è preferibile la prenotazione scrivendo a info@arciliuto.it o telefonando al mobile 333 8568464 (phonecall & sms) o al tel. 06 6879419 (dalle ore 16,00 in poi)
TUTTE LE ULTERIORI INFO SUL SITO UFFICIALE DEL TEATRO:
https://www.arciliuto.it/it/programmazione/spettacoli/1010-stelio-gicca-palli-le-frasi-non-dette.html
Teatro Arciliuto
Piazza Montevecchio, 5 – Roma.
Mobile 333 8568464 – Tel. Teatro 06 6879419 (dalle ore 18,00 in poi)
info@arciliuto.it
http://www.arciliuto.it