(@Teatroarciliuto) (@Arciliutopress) (@promosocialit) (@atuttosocial)
Giovedì 9 gennaio 2020, al Teatro Arciliuto in Roma, dalle 20:30, approda Gio’ DeCaprio, pianista, autore e compositore, con il suo gruppo composto da Dario Rosciglione (basso), Massimo Pirone (trombone tenore), Mauro Salvatore (batteria) e Fabrizio Verduchi (percussioni).
Per l’occasione proporrà brani propri e rivisitazioni di grandi successi italiani in una lettura a metà tra il jazz e la musica sudamericana, dal tango alla bossanova.
– ore 20,30·Aperitivo con buffet facoltativo
(Drink Euro 10,00), Si consiglia la prenotazione
– ore 21,30 Concerto nella sala teatro
Ingresso Intero Euro 15,00 – Ridotto Euro 12,00 (il ridotto è riservato alle persone iscritte alla NewsLetter del teatro. Ci si può iscrivere dalla home page del website del Teatro oppure dalla pagina FaceBook).
Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è preferibile la prenotazione scrivendo a info@arciliuto.it o telefonando al mobile 333 8568464 (phonecall & sms) o al tel. 06 6879419 (dalle ore 16,00 in poi)
TUTTE LE ULTERIORI INFO SUL SITO UFFICIALE DEL TEATRO:
https://www.arciliuto.it/it/programmazione/spettacoli/985-gio-decaprio.html
Teatro ARCILIUTO
Piazza Montevecchio, 5 – 00186 Roma (Italy)
http://www.arciliuto.it/
*Come raggiungerci*
Da Largo Zanardelli le persone percorreranno Via dei Coronari proseguendo sino alla quarta stradella a sinistra in corrispondenza di Piazza San Simeone, detta di Montevecchio. Nella successiva piazzetta di Montevecchio, al numero 5 troveranno L’ARCILIUTO.