(@Teatroarciliuto) (@Arciliutopress) (@promosocialit) (@atuttosocial)
Sabato 21 dicembre 2019, dalle ore 19:00, al Salotto Musicale del Teatro Arciliuto in Roma, per la rassegna “Incontro con l’Autore”, lo scrittore LUCA IMPROTA presenta il suo nuovo Thriller – Le ombre non lasciano tracce – LADRI DI BAMBINI:
– Introduce al testo e alla lettura l’autore LUCA IMPROTA
– Alcuni brani tratti dal libro saranno letti dagli attori: BEATRICE FAZI e RICCARDO BOCCI
– Accompagneranno la presentazione alcune canzoni eseguite da TIZIANA FORNARI con l’accompagnamento pianistico di DANILO CIMINIELLO.
Dalla Quarta di copertina: “Esiste crimine più vile di quello di rapire bambini innocenti? Quando Giacomo Martini e Manuele Riccardi spariscono nel nulla, la paura si diffonde nel Paese come un’epidemia di peste bubbonica, e così l’incarico di condurre le indagini viene affidato al vice ispettore Rebecca Rei. Ma quello che la poliziotta si troverà davanti, sarà solo un’appendice di qualcosa di ancora più sconcertante…”
Luca Improta è nato a Roma nel 1964. Si è laureato alla facoltà di Economia e Commercio alla Università “La Sapienza” di Roma intraprendendo, subito dopo, un’apprezzabile carriera nel settore televisivo e cinematografico e diventando in breve tempo Organizzatore Generale delle più importanti Soap Opera italiane e di film per il Cinema. Attualmente è Produttore Esecutivo dei programmi per TV2000 ‘Mondo Insieme’ condotto da Licia Colò, ‘Beati Voi – Dieci Comandamenti’ e ‘Per Sempre’ entrambi condotti da Beatrice Fazi.
Ha esordito nel 2013 nel mondo della letteratura con il romanzo Il Colore delle Lacrime (Hever Edizioni) presentato al XXVI Salone Internazionale del Libro di Torino.
Con la sua seconda opera Le Ombre non Lasciano Tracce. La Croce Capovolta, si è aggiudicato il Primo Premio assoluto del concorso letterario nazionale ‘LA QUERCIA DEL MYR 2017’ e il Premio Cultura del concorso letterario internazionale ‘HOLMES AWARDS 2018’.
Le Ombre non Lasciano Tracce. Ladri di bambini rappresenta la sua terza opera e con essa si è aggiudicato il Primo Premio categ. Editi alla seconda edizione del concorso nazionale ‘LA QUERCIA DEL MYR 2018’ e la Menzione d’Onore al XXX Premio Internazionale di Poesia e Narrativa “Cinque Terre – Golfo dei Poeti”.
– dalle ore 19,00 Presentazione del libro
a seguire Aperitivo con buffet
Contributo per il teatro inclusivo di Drink e Aperitivo con buffet, Euro 10
Ingresso Libero
ULTERIORI INFO SUL SITO UFFICIALE DEL TEATRO:
https://www.arciliuto.it/it/programmazione/spettacoli/978-luca-improta-ladri-di-bambini.html
Teatro ARCILIUTO
Piazza Montevecchio, 5 – 00186 Roma (Italy)
Tel. +39 06 6879419 o al mobile 333 8568464
info@arciliuto.it
http://www.arciliuto.it/
*Come raggiungerci*
Da Largo Zanardelli le persone percorreranno Via dei Coronari proseguendo sino alla quarta stradella a sinistra in corrispondenza di Piazza San Simeone, detta di Montevecchio. Nella successiva piazzetta di Montevecchio, al numero 5 troveranno L’ARCILIUTO.