(@Teatroarciliuto) (@Arciliutopress) (@promosocialit) (@atuttosocial)
Giovedì 21 Novembre 2019 dalle 21:30 nella Sala Teatro lo spettacolo “E’ la tua voce a spogliarmi”, dialogo tra le corde di Rupi Kaur e Charles Bukowski con Daniela Cavallini, narratrice e Paolo Rainaldi, chitarra.
Due vite turbolente traboccano di un realismo tanto intollerabile da dover scivolare giù dalla penna per trovare pace.Obbediscono a un bisogno di fuoco: rompere il silenzio e far sentire il suo urlo.
Ribelli e rivoluzionari, in modo diverso eppure consonante, scardinano mente e anima con irruenza ma sanno essere anche sussurro, consiglio, carezza.
ore 20,30 Aperitivo Cena facoltativo nel Salotto Musicale
(Drink Euro 10,00), Si consiglia la prenotazione
ore 21,30 nella Sala Teatro
Ingresso Intero Euro 15,00 – Ridotto Euro 12,00 (il ridotto è riservato alle persone iscritte alla NewsLetter del teatro. Ci si può iscrivere dalla home page del website del Teatro oppure dalla pagina FaceBook).
Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è preferibile la prenotazione scrivendo a info@arciliuto.it o telefonando al mobile 333 8568464 (phonecall & sms) o al tel. 06 6879419 (dalle ore 16,00 in poi)
TUTTE LE ULTERIORI INFO SUL SITO UFFICIALE DEL TEATRO:
https://www.arciliuto.it/it/programmazione/spettacoli/952-e-la-tua-voce-a-spogliarmi.html
***
Teatro ARCILIUTO
Piazza Montevecchio, 5
00186 Roma (Italy)
Tel. +39 06 6879419 (dalle ore 18,00 in poi)
– mobile 333 8568464 (calls&sms)
info@arciliuto.it
http://www.arciliuto.it/
@TeatroArciliuto
Teatro Arciliuto Pagina Facebook