(@TeatroArciliuto) (@Arciliutopress) (@atuttosocial) (@promosocialit)
Venerdì 20 settembre 2019, nella sala Teatro del Teatro Arciliuto, Andrea Sabolo consulente finanziario e musicista chitarrista presenta il suo libro Una storia d’amore con finale in musica con lo spettacolo Rugantella con Andrea Sabolo (chitarra), Patrizio Felici (pianoforte), Alberto Proietti Gaffi (percussioni).
Una serata piena di interessi, da vivere dall’inizio alla fine.
Si inizerà con la presentazione del libro di consulenza finanziaria e passando per una buona cena, si approderà poi alla musica melodica napoletana e romana riproposta in nuova forma ed in modo esclusivamente strumentale.
Questa è l’anima bella e complessa di ANDREA SABOLO, che riesce a dividersi tra due discipline completamente diverse e spesso considerate molto lontane tra loro.
Dalle parole del titolo del libro però si percepisce che anche nella materia finanziaria, arida a detta di molti, in questa occasione vincerà l’AMORE, che poi esploderà nelle più belle melodie partenopee e della nostra romanità, in Rugantella.
La serata è ad inviti ed è sponsorizzata dalla Banca FINECO e dallo stesso Andrea Sabolo.
Iscriviti alla NewsLetter del Teatro Arciliuto è GRATUITA e ci si può iscrivere dalla homepage del sito http://www.arciliuto.it
Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è preferibile la prenotazione scrivendo a info@arciliuto.it o telefonando al mobile 333 8568464 (phonecall & sms) o al tel. 06 6879419 (dalle ore 18,00 in poi)
Per conoscere la programmazione dell’arciliuto ci si può iscrivere alla Newsletter direttamente dalla home page del website del Teatro oppure dalla pagina FaceBook.
TUTTE LE ULTERIORI INFO SUL SITO UFFICIALE DEL TEATRO:
https://www.arciliuto.it/it/programmazione/spettacoli/910-andrea-sabolo.html
Teatro ARCILIUTO
Piazza Montevecchio, 5
00186 Roma (Italy)
Tel. +39 06 6879419 (dalle ore 18,00 in poi)
– mobile 333 8568464 (calls&sms)
info@arciliuto.it
http://www.arciliuto.it/
@TeatroArciliuto
Teatro Arciliuto Pagina Facebook