(@TeatroArciliuto) (@Arciliutopress) (@atuttosocial) (@promosocialit)
Domenica 5 maggio 2019 alle ore 20:30 al Teatro Arciliuto arriva Roberto Tumbarello per presentare il suo libro ‘Viaggio nella vita’, Storia di un grande amore con l’introduzione di LANDO BUZZANCA e le letture di Alessandra Giovannetti.
Non è una presentazione come tante ma uno spettacolo culturale unico.
“Viaggio nella vita” (Armando Editore, 207 pag. 14 €) è emozionante, divertente, talvolta commovente. Soprattutto arricchisce. Tutti rivedono la propria infanzia, con illusioni, gioie e sconfitte. E anche spezzoni della propria vita. Ci si vede pure come si sperava di diventare. Si rilegge, poi, diverse volte e non ci si stanca.
Il teatro Arciliuto sarà il palcoscenico di tanta emozione. Non è la cultura monotona, noiosa e compiacente, per pochi iniziati, che spesso si preferisce evitare. È quella vera, semplice, comprensibile, e coinvolgente, di cui tutta l’umanità è protagonista.
Lo presenta Roberto Tumbarello, che lo ha scritto e non si definisce uno scrittore per quanto è sintetico e essenziale. Ma proprio per questo è immediato, sublime, musicale. Ha dedicato il libro ai giovani – e agli adulti che sappiano trasmetterne la filosofia ai figli – perché possano riappropriarsi del futuro che la nostra generazione gli ha rubato. Quella che si vive durante la presentazione sembra una favola. Invece è la vita che potremmo tutti vivere se fossimo migliori.
– dalle ore 20.00 contributo per Aperitivo con buffet, Euro 10,00. Segue presentazione editoriale nella sala teatro.
Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è preferibile la prenotazione scrivendo a info@arciliuto.it o telefonando al mobile 333 8568464 (phonecall & sms) o al tel. 06 6879419 (dalle ore 16,00 in poi)
TUTTE LE ULTERIORI INFO SUL SITO UFFICIALE DEL TEATRO:
https://www.arciliuto.it/it/programmazione/spettacoli/860-roberto-tumbarello-viaggio-nella-vita.html
Teatro ARCILIUTO
Piazza Montevecchio, 5
00186 Roma (Italy)
Tel. +39 06 6879419 (dalle ore 18,00 in poi)
– mobile 333 8568464 (calls&sms)
info@arciliuto.it
http://www.arciliuto.it/
@TeatroArciliuto
Teatro Arciliuto Pagina Facebook