(@TeatroArciliuto) (@Arciliutopress) (@atuttosocial) (@promosocialit)
Mercoledì, 20 marzo 2019, al Teatro Arciliuto in Roma tornano a grande richiesta Paolo Rainaldi (chitarra) Piero Fortezza (batteria) e Marcello Domenichini (tastiere e voce) in un concerto/ tributo al Rock.
L’energia con la quale viene suonato non lascia spazio che all’emozione. La chitarra elettrica è leader, ma interagisce con voce, tastiere e batteria nel creare il classico Power Sound del Power Trio.
- dalle ore 20,30 aperitivo con buffet facoltativo al salotto musicale,
drink Euro 10,00. Si consiglia la prenotazione.
– ore 21,30 concerto nella sala teatro, Intero Euro 15,00, Ridotto Euro 12,00 (il ridotto è riservato alle persone iscritte alla mailing list del teatro. Ci si può iscrivere dalla home page del Teatro oppure dalla pagina FaceBook ).
Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è preferibile la prenotazione scrivendo a info@arciliuto.it o telefonando al mobile 333 8568464 (phonecall & sms) o al tel. 06 6879419 (dalle ore 16,00 in poi)
TUTTE LE ULTERIORI INFO SUL SITO UFFICIALE DEL TEATRO:
https://www.arciliuto.it/it/programmazione/spettacoli/826-double-p-e-m.html
***
Teatro ARCILIUTO
Piazza Montevecchio, 5
00186 Roma (Italy)
Tel. +39 06 6879419 (dalle ore 18,00 in poi)
– mobile 333 8568464 (calls&sms)
info@arciliuto.it
http://www.arciliuto.it/
@TeatroArciliuto
Teatro Arciliuto Pagina Facebook