(@TeatroArciliuto) (@Arciliutopress) (@atuttosocial) (@promosocialit)
Domenica, 17 marzo 2019, al Teatro Arciliuto in Roma l’Orchestra Savelli presenta “Quel genio irriverente di MOZART – III Viaggio” , concerto spettacolo con Maurizio Angelozzi (pianoforte), Egidio Decino (corno francese), letture a cura di Francesca Stajano Sasson.
Nella parte di Antonio Salieri, Raffaello Sasson, e con la partecipazione straordinaria di Nino Mallia.
Il terzo viaggio é dedicato all’amore e alle donne di Mozart, la moglie, la sorella e la cugina costituirono per il giovane Wolfgang l’Universo femminile di riferimento, oltre alla amata madre. Giocherellone in amore come nelle amicizie particolari , farfallone amoroso e impertinente oltre che grande genio dunque. Sarete avvolti dalla sua sensualitá infantile e le sue partiture musicali piú belle dedicate al favoloso Cupido arcier gentile, che scocca il dardo e colpisce al cuor.
Ufficio Stampa Francesco Vitale
Foto della locandina di Giuliano Tommasi
Bigiotteria Artigianale Bijoux Gabry Style
Abbigliamento Jackson
Stilista abito Emilio Ricci
Ore 18,30 concerto al sala Teatro, Ingresso Euro 20,00
Al termine dello spettacolo è possibile gustare un Aperitivo Cena, Euro 10 (buffet & drink).
Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è preferibile la prenotazione scrivendo a info@arciliuto.it o telefonando al mobile 333 8568464 (phonecall & sms) o al tel. 06 6879419 (dalle ore 16,00 in poi)
TUTTE LE ULTERIORI INFO SUL SITO UFFICIALE DEL TEATRO: https://www.arciliuto.it/it/programmazione/spettacoli/833-quel-genio-irriverente-di-mozart.html
***
Teatro ARCILIUTO
Piazza Montevecchio, 5
00186 Roma (Italy)
Tel. +39 06 6879419 (dalle ore 18,00 in poi)
– mobile 333 8568464 (calls&sms)
info@arciliuto.it
http://www.arciliuto.it/
@TeatroArciliuto
Teatro Arciliuto Pagina Facebook