(@TeatroArciliuto) (@Arciliutopress) (@atuttosocial) (@promosocialit)
Inizia il 7 marzo 2019 la rassegna musicale “Vent’anni e non sentirli”, iniziativa della casa editrice e discografica Terre Sommerse che si svolgerà presso il Teatro Arciliuto di Roma (piazza Montevecchio, 5) e che si concluderà dopo sette concerti-evento l’otto giugno.
La rassegna nasce con l’intento di festeggiare i vent’anni dell’etichetta romana che più di tutte ha dedicato la propria attenzione e dato voce al mondo e ai grandi artisti del jazz italiano.
Proprio il jazz è il principale protagonista di questa serie di eventi, che, con la direzione artistica di Nicola Puglielli, vedranno alternarsi sul palco nomi storici dell’etichetta e del jazz italiano, quali Pasquale Innarella, Angelo Olivieri e Nicola Puglielli, insieme ad altri grandi artisti quali Massimo Alviti, Roberto Laneri, Toni Germani, Nicola Cantatore, Stefano Mingo, Massimo Sergi e il Southzone Saxophone Quartet.
Ad arricchire la rassegna due serate, il 29 marzo e il 27 aprile, dedicate alla canzone d’autore, con Stefano Frollano, Silvia Mirarchi, Fabio Furnari, Mauto e Fùrnari.
“VENT’ANNI E NON SENTIRLI” è in collaborazione con Perchisuonalacampana
Date:
Giovedì 7 Marzo – Venerdì 29 Marzo – Venerdì 12 Aprile – Sabato 27 aprile – Venerdì 3 maggio – Giovedì 30 Maggio – Sabato 8 Giugno
***
Programma:
– Giovedì 7 Marzo – Sala Teatro: Armando Bertozzi, Pericle Odierna e Leonardo Bertozzi + Angelo Olivieri e Alessandro De Angelis (in “Nadir”, duo tromba e pianoforte)
– Venerdì 29 Marzo Salotto Musicale: Stefano Frollano + Silvia Mirarchi
– Venerdì 12 Aprile Salotto Musicale: Stefano Mingo + Nicola Puglielli + Massimo Sergi
– Sabato 27 aprile – Salotto Musicale: Fabio Funari + Mauto + Fùrnari
– Venerdì 3 maggio – Sala Teatro: South Zone Saxophone Quartet + Toni Germani
– Giovedì 30 Maggio – Sala Teatro: Pasquale Innarella Quartet
– Sabato 8 Giugno – Sala Teatro: Nicola Cantatore + Massimo Alviti (Trio) + Roberto Laneri
***
Buffet facoltativo ore 20:30 – € 10 euro
Ingresso concerti ore 21:30 – € 15,00 – Ridotto Euro 12,00 (il ridotto è riservato alle persone iscritte alla mailing list del teatro. Ci si può iscrivere dalla home page del Teatro oppure dalla pagina FaceBook ).
Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è preferibile la prenotazione scrivendo a info@arciliuto.it o telefonando al mobile 333 8568464 (phonecall & sms) o al tel. 06 6879419 (dalle ore 16,00 in poi)
TUTTE LE ULTERIORI INFO SUL SITO UFFICIALE DEL TEATRO:
https://www.arciliuto.it/it/programmazione/spettacoli/829-terre-sommerse.html
INFO
Terre Sommerse
http://www.terresommerse.it/contatti.html
***
Teatro ARCILIUTO
Piazza Montevecchio, 5
00186 Roma (Italy)
Tel. +39 06 6879419 (dalle ore 18,00 in poi)
– mobile 333 8568464 (calls&sms)
info@arciliuto.it
http://www.arciliuto.it/
@TeatroArciliuto
Teatro Arciliuto Pagina Facebook