(@TeatroArciliuto) (@Arciliutopress) (@atuttosocial) (@promosocialit)
Venerdì, 1 marzo 2019, al Teatro Arciliuto in Roma La Compagnia teatrale Anacronismi presenta “Il Principe dei Cocci Rotti”, di e con Gabriele Zedde e Greta Cipriani (voce e pianoforte), Pina Dori, trucco, scene e costumi, Jessica Nardi, Assistente di scena Pasquale Cicirelli, Foto .
Dalle ceneri di una Roma post-apocalittica, quattro personaggi ci parleranno del loro mondo e del loro rapporto con “Il Principe”, un monarca- dittatore che governa una parte della città.
Un monologo comico, profondo, dissacrante, duro, poetico, impreziosito dalla sofisticata performance pianistica e canora di Greta Cipriani, capace di creare un mood sonoro che unisce antico e post-moderno.
In scena si succederanno quattro personaggi che, con i loro monologhi ora comici ed ora drammatici, ci riveleranno fatti e retroscena del loro particolare mondo.
Il testo gioca con gli stilemi da tragedia classica, reinventa un sillabario espressivo di “trilussiana” memoria che muterà in “magma narrativo” esplosivo, moderno e sguaiatamente “pop”.
Lo spettacolo è diviso in 6 scene.
– Ore 20,30 Aperitivo Cena facoltativo (Buffet & Drink Euro 10,00). Si consiglia la prenotazione
– Ore 21,30 Concerto nella sala teatro Ingresso Intero Euro 15,00 – Ridotto Euro 12,00 (il ridotto è riservato alle persone iscritte alla mailing list del teatro. Ci si può iscrivere direttamente dalla home page del website del Teatro oppure dalla pagina FaceBook ).
Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è preferibile la prenotazione scrivendo a info@arciliuto.it o telefonando al mobile 333 8568464 (phonecall & sms) o al tel. 06 6879419 (dalle ore 16,00 in poi)
TUTTE LE ULTERIORI INFO SUL SITO UFFICIALE DEL TEATRO:
https://www.arciliuto.it/it/programmazione/spettacoli/819-il-principre-dei-cocci-rotti.html
***
Teatro ARCILIUTO
Piazza Montevecchio, 5
00186 Roma (Italy)
Tel. +39 06 6879419 (dalle ore 18,00 in poi)
– mobile 333 8568464 (calls&sms)
info@arciliuto.it
http://www.arciliuto.it/
@TeatroArciliuto
Teatro Arciliuto Pagina Facebook