L'Arciliuto Press Agency

Un progetto Promosocial.it

@TeatroArciliuto – Mercoledì 31 ottobre 2018: NOCHE CRIOLLA Roma 2018


NocheCriolla31ottobre2018

(@TeatroArciliuto) (@Arciliutopress) (@atuttosocial) (@promosocialit)

Torna al Teatro Arciliuto mercoledì 31 ottobre 2018, dalle ore 20:30, “NOCHE CRIOLLA Roma 2018
” una serata per realizzare un viaggio in Perù senza spostarsi dal centro di Roma.

Con il patrocinio dell’Ambasciata del Perù in Italia e del Consolato del Perù a Roma.
Dopo il grande successo di “Eataly incontra Perú – La Settimana della Cucina Peruviana”, a grande richiesta torna “La Noche Criolla“, il tradizionale evento ‘gastronomico-culturale’ peruviano più esclusivo della capitale.

Serata di Gala in occasione del “Día de la Canción Criolla” al Teatro Arciliuto di Roma che mercoledì 31 ottobre 2018, dalle ore 20:30, apre le porte del suo storico locale per presentare la gastronomia e cultura musicale del Perú.

Per iniziare con l’aperitivo potrete deliziarvi con i fantasiosi finger food originali preparati per l’occasione e gustare il rinfrescante Pisco Sour che è stato definito come “Il cocktail della nuova era”.
A cena, potrete degustare le ricette più originali, esotiche e sorprendenti della gastronomia peruviana a cura dello chef peruviano Ronald Solis.
Il tutto sarà accompagnato dall’interpretazione della migliore musica creola peruviana eseguita dal gruppo musicale “En Blanco y Negro” con Francisco Echeverri alla chitarra, Giovanni Belia al basso, Carlos Guerrero alla chitarra e Davide Saponaro alle percussioni, che accompagneranno le voci di Adriana Tardio e Maria Elena Bernuy.

Non mancheranno le famose decime di Nicomedes Santa Cruz e il ballo della Marinera interpretato dai campioni Lia e Adriano.

 Dopo cena si scatenerà il ballo e, a richiesta, sarà possibile degustare il Pisco, distillato d’uva peruviano che sta diventando di moda nei cocktail-bar più riconosciuti d’Italia.



Dalle ore 20.30
 Aperitivo, Cena e Spettacolo € 60,00

I posti sono limitati, è necessaria la prenotazione al numero 335-7596964 o 335-7596986 oppure scrivendo a nochecriollaroma@gmail.com (nome, telefono e il numero di posti da prenotare). (Gisela y Federico – Noche Criolla Roma)

TUTTE LE ULTERIORI INFO E MENU’ SUL SITO UFFICIALE DEL TEATRO:

https://www.arciliuto.it/it/programmazione/spettacoli/750-noche-criolla-2018.html

***

Teatro ARCILIUTO
Piazza Montevecchio, 5
00186 Roma (Italy)
Tel. +39 06 6879419 (dalle ore 18,00 in poi)
– mobile 333 8568464 (calls&sms)
info@arciliuto.it

http://www.arciliuto.it/
@TeatroArciliuto
Teatro Arciliuto Pagina Facebook

Pubblicità

Informazioni su Redazione

Informazione generalista nell'ambito del web forti della collaborazione con il portale Allinfo.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 28 ottobre 2018 da in Anno 2018, Eventi, News, Programmazione, Teatro con tag , , .

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 16.008 altri iscritti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: