(@TeatroArciliuto) (@Arciliutopress) (@atuttosocial) (@promosocialit)
“L’uomo che sorvegliava il cielo – Intorno a Gianmaria Testa”, è lo spettacolo/omaggio che venerdì 30 marzo, a due anni esatti dalla prematura scomparsa del grande Artista, Marzia Ercolani e Sasà Calabrese presenteranno al Teatro Arciliuto di Roma con Marzia Ercolani (voce narrante), Sasà Calabrese (voce, chitarra, contrabbasso), Giovanna Famulari (violoncello, pianoforte), Andrea De Martino (violino). Ospiti d’eccezione: Alessio Bonomo, Alessandro D’Alessandro, Piji Siciliani. E con la straordinaria partecipazione di Mariella Nava
“A due anni dalla sua scomparsa, Sasà Calabrese e la sottoscritta torneremo a raccontare Gianmaria Testa. Il 30 marzo saranno proprio due anni che Gianmaria sorveglia il cielo. Avremo con noi musicisti meravigliosi e tantissimi ospiti eccezionali, che ci hanno fatto l’onore di essere dei nostri per ripercorrere assieme i binari, le traiettorie delle mongolfiere, le onde del mare, i seminatori di grano e quella tasca di un qualunque mattino. Racconteremo con tutto l’amore e il rispetto possibile quella geografia poetica delicatissima e coraggiosa che Gianmaria ci ha lasciato.
E infine non avremo non potuto aggiungere un viscerale saluto ad un altro incredibile artista che Gianmaria ha incontrato sulla sua strada e che un anno fa, sempre il 30 marzo, ci ha lasciati senza parole: Fausto Mesolella. Ché ce li vedo, su quella mongolfiera, a bere caffè e cantare na stella.
Siateci, sarà bello, sarà gentile. Come Gianmaria.” [Marzia Ercolani]
Nel becco giallo-arancio di un merlo
in un fiore qualunque
nell’orizzonte perduto e lontano del mare
la bellezza esiste.
E’ un mistero svelato
un segreto evidente
la vita.
La bellezza esiste
e non ha paura di niente
neanche di noi
la gente
Gianmaria Testa
Ore 20,30 – Aperitivo Cena facoltativo Euro 10,00 (drink incluso)
Ore 21,30 – Concerto nella Sala Teatro, ingresso intero euro 15,00 – ridotto NewsLetter euro 12,00.
Alla NewsLetter del Teatro Arciliuto ci si può iscrivere direttamente dalla home page del website del Teatro oppure dalla pagina FaceBook
Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è preferibile la prenotazione scrivendo a info@arciliuto.it o telefonando al mobile 333 8568464 (phonecall & sms) o al tel. 06 6879419 (dalle ore 18,00 in poi)
TUTTE LE ULTERIORI INFO SUL SITO UFFICIALE DEL TEATRO:
http://www.arciliuto.it/it/programmazione/spettacoli/656-luomo-che-sorvegliava-il-cielo.html
Teatro ARCILIUTO
Piazza Montevecchio, 5
00186 Roma (Italy)
Tel. +39 06 6879419 o al mobile 333 8568464
info@arciliuto.it
http://www.arciliuto.it/