L'Arciliuto Press Agency

Un progetto Promosocial.it

@TeatroArciliuto – I Lunedì dell’Arciliuto: “Per Chi Suona la Campana?” – Lunedì 13 novembre 2017

pcs_13112017

(@Teatroarciliuto) (@Arciliutopress) (@promosocialit) (@atuttosocial)

L’Arciliuto presenta
PER CHI SUONA LA CAMPANA
Ricordando Giancarlo Cesaroni e le sue “stanze polverose”
Dalle ore 20,00 Aperitivo Cena a buffet
Ore 21,30 Spazio Teatro
– AFFORDANCE
– MICHELE AMADORI
– ALBERTO LOMBARDI
– FEDERICO SIRIANNI

Alle ore 23,00 Salotto della canzone d’autore, incontri, canzoni, ricordi, idee… insieme.
INGRESSO LIBERO

ULTERIORI INFO SUL SITO UFFICIALE DEL TEATRO:
http://www.arciliuto.it/it/programmazione/spettacoli/567-per-chi-suona-la-campana.html

In collaborazione con
Cantieri Rubattino – Sopra c’è Gente
Ogni lunedì ci si incontra al teatro Arciliuto in Piazza Montevecchio 5 a Roma per un Aperitivo e per ascoltare della bellissima musica dal vivo!

CANTAUTORI da tutta Italia si avvicenderanno nell’arena del piccolo Teatro per una serata tra amici e dopo la musica si continua chiacchierando nel salotto in compagnia di un antico pianoforte!

AFFORDANCE_1

AFFORDANCE, nascono nel 2017, tra la nostalgia dell’hip hop degli anni 90 e le sonorità funk/elettroniche dell’anno zero, una band Pop con forti contaminazioni di genere. Nel 2017 preparano il loro primo album intitolato “So Pop Era” e sono in attesa del lancio ufficiale. Nello stesso anno sono stati pubblicati i primi 3 singoli “Tutto il Mio Tempo, Monotono, L’altra Metà”. Sono disponibili in tutti gli store digitali e piattaforme social. La loro forza è il live: sfrontati, ballerecci, tiratissimi. Nel 2017 hanno cominciato a suonare in giro portando il loro repertorio in ogni situazione anche in chiave acustica. Hanno aperto anche a nomi noti della scena italiana come “Nobraino” ed “Espana Circo Este”. 
Affordance: Claudio Colacicco – chitarra; Alfonso Infante – batteria; Francesco Setti – basso; Ciona Zend – voce; Clara cristaldi – voce e cori
https://www.facebook.com/affordanceofficial/

MICHELE AMADORI


- MICHELE AMADORI, Cantautore, musicista di grande sensibilità, compositore versatile che spazia da canzoni dal tono intimista a brani ironici. Schietto, imprevedibile, pazzo, comunicativo, polemico, allegro, romantico! 5 album autoprodotti e diverse musiche composte per documentari tv e rappresentazioni teatrali. Ha insegnato musica in diverse scuole dell’infanzia e primarie della capitale e attualmente è il tastierista della Rino Gaetano Band.
http://www.micheleamadori.it/
https://www.facebook.com/MICHELE-AMADORI-67432032359/

ALBERTO LOMBARDI– ALBERTO LOMBARDI, Dopo 25 anni dedicati alla carriera di session man e produttore Alberto si innamora della chitarra acustica fingerstyle e inizia a suonare i suoi arrangiamenti sia in Italia che all’estero, da piccoli club di New York (Pianos, Rockwood music Hall) a importanti festival come l’Acoustic guitar meeting di Sarzana, Madame Guitar e Ferentino Acustica…. Alberto è stato scelto per il Guitar Masters 2016 in Polonia da Tommy Emmanuel e Martin Taylor tra quasi 1000 chitarristi nel mondo. La celebre casa di produzione di chitarre americana Taylor annovera Alberto tra i suoi “supported artists”… Prima di dedicarsi all’acustica ha realizzato anche due dischi da cantautore e il terzo che per ora preferisce tenere nel cassetto è stato missato da una leggenda della fonia, Bob Clearmountain, produttore di tutta la discografia di Brian Adams… Come session man Alberto ha suonato in tour o in studio con le cantanti originali della band Chic (NJ Wright, L. Martin), Robbie Dupree, e molti artisti italiani come Barbarossa, Massimo di Cataldo, Daniele Groff, Mike Francis, Alan Sorrenti, Oro, Bertè e molti altri. Ha suonato in tv per grandi artisti internazionali come Take That, Enrique Iglesias, Ronan Keating. Nel suo studio di registrazione ha prodotto, arrangiato e missato dischi per artisti più o meno noti, come Rosario di Bella (il negozio della solitudine), Daniele Groff… Diplomato al Musician’s institue di los Angeles nel 1996. Autore per lo storico mensile italiano Chitarre per 20 anni…
https://www.albertolombardi.com/
https://www.facebook.com/albertolombardimusic/

federico-sirianni

– FEDERICO SIRIANNI, classe 1968, è uno degli esponenti più autorevoli della canzone d’autore italiana. Premio Recanati della Critica, Premio Bindi, Premio Lunezia, Premio Club Tenco, Premio Musica contro le mafie e Quattro dischi ufficiali all’attivo… “Le canzoni di Sirianni viaggiano fra Lansdale e Pavese, fra Jodorowsky e il West. Raccontano luoghi come persone e viceversa, consapevoli che un sentimento forte vale più di una rapida emozione.” (Gianluca Favetto per Il Venerdì di Repubblica)
https://www.facebook.com/Federico-Sirianni-167266509967242/

***

Teatro ARCILIUTO
Piazza Montevecchio, 5
00186 Roma (Italy)
Tel. +39 06 6879419 (dalle ore 18,00 in poi)
– mobile 333 8568464 (calls&sms)
info@arciliuto.it

http://www.arciliuto.it/
@TeatroArciliuto
Teatro Arciliuto Pagina Facebook

Annunci

Informazioni su Redazione

Informazione generalista nell'ambito del web forti della collaborazione con il portale Allinfo.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Save the Date

novembre: 2017
L M M G V S D
« Ott    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 10.473 follower

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: