(@TeatroArciliuto) (@Arciliutopress) (@atuttosocial) (@promosocialit)
Venerdì 23 giugno 2017, al Teatro Arciliuto in Roma, “Concerto di Mezza Estate – Opera, Musical, Canzoni”, concerto lirico su Musiche di Rossini, Strauss, Lloyd-Webber, De Curtis, ed altro ancora con Aurora Sperduto (soprano) e Giorgio Panariello ( pianoforte)
Aurora Sperduto.
Diplomata in Canto presso il conservatorio “Giuseppe Verdi” di Como e in Pianoforte presso in conservatorio “Ottorino Respighi” di Latina, si è inoltre Laureata in Lettere (Storia della Musica) col massimo dei voti e la lode con una tesi su “La morte dell’aria di Goffredo Petrassi”, presso l’Università “La Sapienza” di Roma… Vincitrice del Premio Caruso Città di Anzio e del XII Concorso Internazionale Vocale Strumentale “Anemos” di Roma, nell’ambito dello stesso concorso, ha ricevuto il Premio Speciale “Erminia Frezzolini”.Ha cantato come solista nella Basilica di San Pietro in Vaticano e in diversi Oratori, tra cui il Gloria e il Beatus Vir di Vivaldi, lo Stabat Mater di Pergolesi, i Vesprae Solemnes de Confessore e il Requiem di Mozart in diverse chiese di Roma.Ha recentemente partecipato nella Sala Carl Orff di Monaco (Gasteig) e al Wilhelma Theater di Staccarda alla messa in scena di: “Der Schlag ans Hoftor”-Kafka neu erlebt, racconti brevi di Franz Kafka, musicati e diretti da Hans-Christian Hauser.
https://www.facebook.com/aurora.sperduto
Giorgio Maria Panariello.
Si è diplomato in pianoforte presso il Conservatorio di Latina “O. Respighi”. La sua passione per la musica l’ha portato a laurearsi in Lettere e Filosofia, indirizzo Storia della Musica (presso l’Università “Sapienza” di Roma), e a voler riportare quest’arte agli altri nell’insegnamento delle discipline musicali e nei diversi concerti che ha eseguito… .Nel 2006, in occasione della “Notte Bianca Romana”, ha collaborato in qualità di pianista con Ivana Tamai. Ha eseguito diversi concerti di Musica da Camera presso la Basilica di San Saba e ha diretto un saggio strumentale e vocale di beneficenza presso la Chiesa di S. Barbara in Roma.Nel 2007 e nel 2008 ha collaborato come pianista al progetto MuSa (Musica Sapienza) sia nella musica da camera che in quella orchestrale… Nel 2014 ha eseguito un concerto solista, in qualità di pianista, in occasione del cambio di comandante “NATO Defense College” presso il Complesso Logistico Pio IX, in Roma. Dal 2014 collabora per diversi concerti in duo con la soprano Aurora Sperduto..
Ore 20,30 – Aperitivo Cena facoltativo, drink euro 10,00
Ore 21,30 – Concerto nella sala teatro, ingresso intero euro 15,00 – ridotto NewsLetter euro 12,00 ( il ridotto è riservato alle persone iscritte alla mailing list del Teatro )
Alla NewsLetter del Teatro Arciliuto ci si può iscrivere direttamente dalla home page del website del Teatro oppure dalla pagina FaceBook
Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è preferibile la prenotazione scrivendo a info@arciliuto.it o telefonando al mobile 333 8568464 (phonecall & sms) o al tel. 06 6879419 (dalle ore 18,00 in poi).
TUTTE LE ULTERIORI INFO SUL SITO UFFICIALE DEL TEATRO:
http://www.arciliuto.it/it/programmazione/spettacoli/528-concerto-di-mezza-estate.html
***
Teatro ARCILIUTO
Piazza Montevecchio, 5
00186 Roma (Italy)
Tel. +39 06 6879419 (dalle ore 18,00 in poi)
– mobile 333 8568464 (calls&sms)
info@arciliuto.it
http://www.arciliuto.it/
@TeatroArciliuto
Teatro Arciliuto Pagina Facebook