(@TeatroArciliuto) (@Arciliutopress) (@atuttosocial) (@promosocialit)
Amour et Calembour
E’ sempre in un giorno qualunque
che accadono cose indimenticabili
Roma, venerdì 2 giugno 2017, nella sala Teatro de L’Arciliuto “Amour et Calembour” (la musica aiuta a non sentire dentro il silenzio che c’è fuori) , è il concerto che presentano i Karly Ensemble, gruppo formato da Carla Costigliola (voce), Marco Minnucci (chitarra), Andrea Guitta (basso) e Stefano Arena (percussioni).
I Karly Ensemble propongono una rivisitazione personale in chiave acustica di brani pop e non solo, espressione dell’incontro delle diverse esperienze e background musicali di ciascun componente della band.
Ore 20,30 – Aperitivo Cena facoltativo, drink euro 10,00
Ore 21,30 – Concerto nella sala teatro, ingresso intero euro 12,00 –
ridotto NewsLetter euro 10,00
Alla NewsLetter del Teatro Arciliuto ci si può iscrivere direttamente dalla home page del website del Teatro oppure dalla pagina FaceBook
Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è preferibile la prenotazione scrivendo a info@arciliuto.it o telefonando al mobile 333 8568464 (phonecall & sms) o al tel. 06 6879419 (dalle ore 18,00 in poi)
ULTERIORI INFO SUL SITO UFFICIALE DEL TEATRO:
http://www.arciliuto.it/it/programmazione/spettacoli/527-karly-ensamble.html
***
Teatro ARCILIUTO
Piazza Montevecchio, 5
00186 Roma (Italy)
Tel. +39 06 6879419 (dalle ore 18,00 in poi)
– mobile 333 8568464 (calls&sms)
info@arciliuto.it
http://www.arciliuto.it/
@TeatroArciliuto
Teatro Arciliuto Pagina Facebook