(@TeatroArciliuto) (@Arciliutopress) (@atuttosocial) (@promosocialit)
Tributo a Mina nella pomeridiana di domenica 5 marzo a Roma, presso il Teatro Arciliuto, che vede a grande richiesta il ritorno di Anna Paola Ricci, Paolo Rainaldi, Antonello Mango, e questa volta con la partecipazione del percussionista e flautista cubano Eduardo Francisco Piloto Barreto!
Una domenica con MINA!
Tributo a Mina
con
Annapaola Ricci, voce
Paolo Rainaldi, chitarra
Antonello Mango, contrabbasso
e con la partecipazione del percussionista e flautista cubano Eduardo Francisco Piloto Barreto
Annapaola Ricci, affianca il suo lavoro di giornalista Rai con quello (sempre più gratificante e apprezzato) di cantante. Laureata in lettere, specializzata in Giornalismo alla Luiss, collaboratrice di Radio24 il Sole 24 Ore e poi del Giornale Radio Rai, ora si occupa di geopolitica per la redazione Esteri del Tg1.
Paolo Rainaldi è uno dei più noti chitarristi italiani. Recentemente insignito del prestigioso premio di miglior strumentista, nella specialistica rivista “Chitarre”, Rainaldi è un musicista versatile, capace di spaziare dal blues al rock melodico e a quello più “hard”. Compositore, autore, ha dedicato – anche – larga parte della sua attività allo spettacolo dal vivo e al teatro (seguendo e arricchendo, con le sue musiche, importanti rassegne e Festival – tra gli altri, con Serena Autieri ed Emilio Solfrizzi).
Antonello Mango è un importante contrabbassista italiano, che accompagna attività strumentale a quella di docente. Diplomato in contrabbasso, perfezionato in storia della musica e degli strumenti musicali, si è esibito in numerosissimi concerti di musica classica (soprattutto con l’Orchestra del Conservatorio di musica di Salerno) in una larga serie di città italiane. Come sideman ha inciso per molteplici musicisti, a partire da Mango e Mietta
Ore 18.30 Aperitivo nel salotto musicale
Ore 19.30 Concerto nella sala teatro, Ingresso Intero Euro 15,00 – Ridotto Euro 12,00
( il ridotto è riservato alle persone iscritte alla mailing list del Teatro )
Ore 21.00 Aperitivo Cena facoltativo nel salotto musicale Euro 10,00, si consiglia la prenotazione
Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è preferibile la prenotazione scrivendo a info@arciliuto.it o telefonando al mobile 333 8568464 (phonecall & sms) o al tel. 06 6879419 (dalle ore 18,00 in poi)
TUTTE LE ULTERIORI INFO SUL SITO UFFICIALE DEL TEATRO:
http://www.arciliuto.it/it/programmazione/spettacoli/451-una-domenica-con-mina.html
***
Teatro ARCILIUTO
Piazza Montevecchio, 5
00186 Roma (Italy)
Tel. +39 06 6879419 (dalle ore 18,00 in poi)
– mobile 333 8568464 (calls&sms)
info@arciliuto.it
http://www.arciliuto.it/
@TeatroArciliuto
Teatro Arciliuto Pagina Facebook