L'Arciliuto Press Agency

Un progetto Promosocial.it

@TeatroArciliuto – I Lunedì dell’Arciliuto: “Per Chi Suona la Campana?” – Lunedì 18 aprile 2016

LUNEDì 18 APRILE

(@Teatroarciliuto) (@Arciliutopress) (@promosocialit) (@atuttosocial)

L’Arciliuto presenta

PER CHI SUONA LA CAMPANA

Ricordando Giancarlo Cesaroni e le sue “stanze polverose”

Dalle ore 20,00 AperiCena a buffet
Ore 21,30 Spazio Teatro

– CARLO CONTOCALAKIS
– VARIABLE TIMELINE
– MOZO
– MICHELE MICARELLI

Alle ore 23,00 Salotto della canzone d’autore, incontri, canzoni, ricordi, idee… insieme.

INGRESSO LIBERO

In collaborazione con
Cantieri Rubattino – Sopra c’è Gente

Ogni lunedì ci si incontra al teatro Arciliuto in Piazza Montevecchio 5 a Roma per un Aperitivo e per ascoltare della bellissima musica dal vivo!

CANTAUTORI da tutta Italia si avvicenderanno nell’arena del piccolo Teatro per una serata tra amici e dopo la musica si continua chiacchierando nel salotto in compagnia di un antico pianoforte!

http://www.arciliuto.it/it/programmazione/spettacoli/331-per-chi-suona-la-campana.html

***

CARLO

CARLO CONTOCALAKIS è un cantautore e polistrumentista (flauto traverso, chitarra acustica, pianoforte e tastiere). Studia al Conservatorio di Napoli San Pietro a Majella. Dopo il singolo “Fuori dagli schemi” (2009) e più di cento concerti in giro per il Sud Italia, esce “L’onda e il fiore” (2010), il suo primo ep… Dopo l’uscita de’ “L’onda e il fiore”, compare in molteplici trasmissioni radiofoniche tra cui Kiss Box, condotto da Sofia Santori su Radio Kiss Kiss (Milano), su RADIO 1 RAI per “DEMO” e “Effetto Notte Live” su Radio In Blu, con Paola De Simone e su Radio CRC nel programma di Anna Stromillo e di Giuliana Galasso, Radio Club 91 nel programma Rock Station, e dal gennaio 2010 su oltre 150 Radio, nonché trasmissioni televisive… Nel 2009 è finalista di Martelive Napoli e del “Festival della Canzone Inedita” e accede alla finalissima di Festivalpub Italia,esibendosi rispettivamente a Casa Della Musica-Federico I e a Messina (Piazza Duomo), accede alla finale del Festival Nazionale Poggio Bustone (RIETI), ed è semifinalista del noto concorso nazionale Tour Music Fest di Mogol e vincitore del “PREMIO 29 SETTEMBRE” dedicato a Lucio BattistiNel 2010 viene scelto per prendere parte alla rassegna LIVEMI, patrocinata dal Comune di Milano e organizzata da Red Ronnie, tenutasi nella stazione metropolitana di Piazza Duomo a Milano, ed entrando così nella compilation “LIVEMI” in vendita su I TUNES e distribuita dalla IRMA record. E’ scelto nel luglio 2010 per partecipare al “CAIVANO ARTE 2010”, tenutosi al CAIVANO ARTE… vince il primo premio sezione inediti del concorso nazionale “SOTTO LE STELLE”… vince il “Music&Video Contest Prima Edizione” di Segmenti d’autore. Nel febbraio 2011 apre il concerto partenopeo dei Movida… Nel maggio 2011 è finalista del concorso nazionale Umbria Pop Music arrivando al terzo posto fra gli inediti, partecipando allo stage tenuto da Mariagrazia e Attilio Fontana
Attualmente è impegnato con la promozione e presentazione del suo primo album “Non Aver Paura”, con l’etichetta LATLANTIDE e distribuzione EDEL. Di recente ha girato insieme alla band il video del singolo “chiudi gli occhi”, il tutto affidato alla regia di Paola Rotasso di Roma, e con la partecipazione di Max Gelsi (bassista di Elisa, Vasco Rossi, Ivano Fossati, Gianna Nannini…) e di Ria Mac Carthy, modella suicide girl di fama internazionale…
www.carlocontocalakis.com
www.youtube.com/carlocontocalakis
www.twitter.com/contocalakis

VARIABLE

VARIABLE TIMELINE è Roberta Rossi, Cantautrice romana dal cuore salernitano. Giovanissima, prima che alla Musica, si avvicina al Teatro, intraprenderà in seguito con dedizione lo studio della musica nel 1996 incantata dal flauto traverso, strumento che studierà e che l’avvicinerà alla musica classica, fondando le basi delle sue future esplorazioni di genere. Frequenta l’Università della Musica (UM) di Roma studiando Tromba. Inizia da subito a scrivere musica originale per i suoi progetti e per i gruppi con cui collabora. Approda allo studio del canto e della voce nel ’99, approfondendolo nel suo periodo di vita in Svizzera in cui frequenta i corsi della SSPM (Società Svizzera di Pedagogia Musicale), specializzandosi in Jazz con Irina Simoneta. Rientrando nella sua città natale dal 2008, frequenta il Saint Louis College of Music, parallelamente inizia ad insegnare tecnica vocale, attività che svolge con amorevole passione fino ad oggi. Inoltre presentare lavori come ‘Mi sono innamorato di Tenco‘, una rielaborazione del repertorio del cantautore, che costruisce assieme a Daniele Bazzani e che arriva ad essere tra la rosa dei candidati al premio Tenco 2015. Lavora al suo progetto di musica originale, Variable Timeline, che raccoglie numerosi consensi tra cui quello del Maestro Franco Battiato che, dopo aver ascoltato il suo primo album ‘Nuove Forme’, la vuole fortemente, in apertura del suo concerto, al Vulci Festival 2015.
https://www.facebook.com/variabletimeline/

http://www.variabletimeline.com/Variable_Timeline/VARIABLE_TIMELINE.html

MOZO
MOZO 
è Andrea D’Amico, musicista classe 1980. Dal 1995 al 2011 ha fatto parte di diverse band ed ha suonato e collaborato con personaggi importanti come Giorgio Canali, Moltheni, Gianni Maroccolo, Marlene Kuntz, Banco del Mutuo Soccorso. Nel 2013 partecipa come cantante nell’opera “DARWIN L’EVOLUZIONE?” con musiche del Banco del Mutuo Soccorso e con la direzione artistica del Maestro Vittorio Nocenzi. Nel 2015 vince il contest per suonare al Folk Fest. Dal 2016 è impegnato nella composizione e realizzazione del suo primo disco come cantautore in collaborazione con diversi artisti come Luca Carocci, Meganoidi, Vittorio e Viola Nocenzi e lo scrittore Alessio Pracanica.
 https://www.facebook.com/MozoOfficial 

MICARELLI
MICHELE MICARELLI
 è pianista, tastierista, cantante, compositore e arrangiatore. Vanta numerose tournée al fianco di grandi personaggi della musica, come Rocky Roberts, Franco Bacardi, etc, nonché varie esperienze televisive in RAI ed altre emittenti.

https://www.facebook.com/michele.micarelli.3

***

Teatro ARCILIUTO
Piazza Montevecchio, 5 – 00186 Roma (Italy)
Tel. +39 06 6879419 o al mobile 333 8568464
info@arciliuto.it

http://www.arciliuto.it/

@TeatroArciliuto

Teatro Arciliuto Pagina Facebook

***

Per Saperne di più sui Lunedì Sera de L’Arciliuto

TITOLO-PER-CHI-SUONA-LA-CAMPANA

Annunci

Informazioni su Redazione

Informazione generalista nell'ambito del web forti della collaborazione con il portale Allinfo.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Save the Date

aprile: 2016
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 11.112 follower

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: