(@TeatroArciliuto) (@Arciliutopress) (@atuttosocial) (@promosocialit)
Sabato 16 gennaio il Teatro Arciliuto di Roma ha il piacere di presentare il Concerto di GABRIELE MORINI
con
Gabriele Morini, chitarra e voce
Martino Onorato, pianoforte
Così viene presentato alla stampa:
Gabriele Morini con la sua voce graffiata e profonda intriga e ci porta dentro la sua musica fatta di racconti intensi e sonorità variopinte…
Ore 20,30 – Aperitivo Cena facoltativo, drink euro 10,00
Ore 21,30 – Concerto nella Sala Teatro, ingresso euro 10,00
“Il mio profilo sinistro” suo album di esordio ci regala momenti che evocano il folk popolare, le ballate gitane e il jazz lasciandoci addosso il profumo antico della canzone d’autore. Insieme alla musica infatti ciò che lascia veramente il segno sono i testi con interessanti riflessioni sulla vita e le sue innumerevoli realtà.
Si avvicina all’intimo e al sociale andando in profondità mantenendo però la giusta distanza, mettendo in risalto a volte il lato ironico, romantico e leggero dell’animo umano e altre quello grottesco, spregiudicato e spigoloso.
Con “La vita è la mia” ci fa cantare e saltellare con l’euforia che solo la libertà può dare, come invece ci fa commuovere in “Vertigine” dove l’introspezione è così profonda da ferire.
http://www.arciliuto.it/it/programmazione/spettacoli/278-gabriele-morini.html
Gabriele Morini classe 1979 nato e cresciuto a Roma, non lascia niente al caso in questo progetto autoprodotto, scrivendo i testi, pensando la musica e curando gli arrangiamenti. Un ascolto contagioso che sa emozionare e far sorridere.
***
Teatro ARCILIUTO
Piazza Montevecchio, 5 – 00186 Roma (Italy)
Tel. +39 06 6879419 o al mobile 333 8568464
info@arciliuto.it
Teatro Arciliuto Pagina Facebook