(@TeatroArciliuto) (@Arciliutopress) (@atuttosocial) (@promosocialit)
Giovedì 17 dicembre 2015, al Teatro Arciliuto in Roma, concerto di Mario Fommei in
Intime percezioni e visibili emozioni, vissute col coraggio di chi vuole navigare la vita ed i suoi contrasti; rese parole e note con leggerezza di una chitarra fatta prolungamento del proprio sorriso.
E’ la musica cantautoriale di Mario Fommei che, fondendosi all’intimo fascino del teatro Arciliuto, Vi prenderà per mano verso un’atmosfera in cui riconoscerete e ascolterete Voi stessi con occhi incantati…
***
Dalle ore 20,30 Aperitivo con buffet facoltativo nel Salotto Musicale,
drink Euro 10,00. Si consiglia la prenotazione.
Ore 21,30 concerto nella Sala Teatro
Ingresso Intero Euro 15,00 – Ridotto Euro 12,00
(il ridotto è riservato alle persone iscritte alla mailinglist del teatro)
Alla NewsLetter del Teatro Arciliuto ci si può iscrivere direttamente dalla Home Page del website del Teatro oppure dalla Pagina FaceBook
Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è preferibile la prenotazione scrivendo a· info@arciliuto.it o telefonando al tel. 06 6879419 (dalle ore 16,00 in poi) o al mobile 333 8568464 (phonecall & sms)
***
Mario Fommei, cantautore, pittore, vignettista, poeta; ha legato l’arte alla missione della sua vita: emozionarsi ed emozionare.
La Toscana alla nascita: mare, natura e tenacia, riflesse nella musica. Poi Roma: contrastanti passioni e sensazioni, scolpite nella sua creatività.
Tipo assai estroverso è artista, musicista, con sincerità ed esplicità. Tra i suoi pregi il saper ascoltare, e stare in silenzio con complicità, senza mai smettere di dire ciò che pensa con i suoi fraseggi in musica. Un musicista che è facile intendere uomo d’altri tempi, estremamente umano e passionale in ogni nota e sillaba suonata…
***
Teatro ARCILIUTO
Piazza Montevecchio, 5 – 00186 Roma (Italy)
Tel. +39 06 6879419 o al mobile 333 8568464
info@arciliuto.it
Teatro Arciliuto Pagina Facebook