L'Arciliuto Press Agency

Un progetto Promosocial.it

@TeatroArciliuto – Sabato 28 febbraio 2015: MAX ARDUINI CONCERTO “CIRCUS FRIENDS”

Circus_Friends_1 (1)

(@Teatroarciliuto) (@arciliutopress) (@atuttosocial) (@promosocialit)

Sabato 28 febbraio 2015 al Teatro Arciliuto (Piazza Montevecchio, 5 – Roma) “CIRCUS FRIENDS” spettacolo di musica dal vivo ideato da MAX ARDUINI & KARI RUMMUKAINEN

Con

Max Arduini
Annalisa Margarino
Max Arduini & The BandHits
Stefano Accetta
Elvira Impagnatiello
Francesco Seminara

Mostra pittorica a cura di Katarina Bunusevac

Tre ore di musica che, come una giostra circense, sarà testimone di varie partecipazioni dislocate per tutta la durata del concerto. Un’apertura, due centrali e una chiusura con il botto.

Dalle ore 20,30 Aperitivo con buffet facoltativo nel salotto musicale,
Drink Euro 10,00. Si consiglia la prenotazione.

Ore 21,30 concerto nella Sala Teatro
Ingresso Intero Euro 12,00
Ingresso Ridotto Euro 10,00
(Il ridotto è riservato alle persone iscritte alla NewsLetter del Teatro)

Alla NewsLetter del Teatro Arciliuto ci si può iscrivere direttamente dalla Home Page del website del Teatro oppure dalla Pagina FaceBook
Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è preferibile la prenotazione scrivendo a info@arciliuto.it o telefonando al tel. 06 6879419 o al mobile 333 8568464 (phonecalls & sms)

http://www.arciliuto.it/it/programmazione/spettacoli/167-circusfriends.html

maxarduini

MAX ARDUINI, comincia la carriera alla fine degli anni ‘80 tra Cattolica e Rimini ed è noto in Romagna per aver raccontato in musica le gesta del Passator Cortese. Il suo stile viene avvicinato da alcuni critici a quello dello chansonnièr e Il suo sound è in grado di cingere vari generi, dal blues al rock sino al folk, unendo la tradizione cantautorale italiana da originale Songwriter.
Ha partecipato più volte a Demo, l’Acchiappatalenti classificandosi 2º nell’edizione 2010/2011 con il brano …Che proprio in Via D’Amelio dopo essersi esibito dal vivo negli studi di Saxa Rubra (Rai).
Nel Marzo 2011 è tra gli artisti selezionati al Buskers Antimafia Festival nella Giornata nazionale della Musica contro la mafia indetta dall’associazione Libera di Don Ciotti con un brano dedicato a Paolo Borsellino ed alla sua scorta. Colleziona negli anni una notevole attività concertistica che lo vede il 2 dicembre 2011 Opening act nel concerto di Gianmaria Testa al Naima Club di Forlì. Dopo aver partecipato a vari concorsi nel 2012 si classifica secondo a Folkest nella selezione territoriale “Italia Centro Meridionale” facendosi notare nella programmazione estiva con un concerto tenutosi a Goricizza di Codroipo in provincia di Udine. Nello stesso anno è Premio Meeting delle etichette indipendenti vincendo con il brano La settima casa il Concorso regionale La musica libera, Libera la musica, promosso dall’Assessorato alla Cultura della Regione Emilia-Romagna e realizzato in collaborazione con Porretta Soul Festival, la Scuola di Musica Popolare di Forlimpopoli e il Festival La Musica nelle Aie.

http://www.maxarduini.com/

KARI

KARI RUMMUKAINEN, Cantautore. Cantante. Docente tecnica di canto moderno. Direttore artistico e didattico dell’ass. cult. L’Isola Dell’Arte (EventiFormazionePromozione artistica). Codirettore della Scuderia Dell’Isola (eventi e management artistico)

dice di sé:

Ho scelto la via del rispetto, dell’onestà, della Verità.
La via del valore.
La più dura ma l’unica percorribile per chi vuole essere una persona pulita e vuole vivere con “occhi aperti” … anche se può far male
Musicista ma soprattutto viaggiatore fermo.

http://www.kjr0507.wix.com/kari

http://www.isola-arte.com
http://www.kari-music.webs.com
http://www.kjr0507.wix.com/chronoclone
http://www.kjr0507.wix.com/shiningsouls
maxthe

MAX ARDUINI & THE BANDHITS – La BandHits Ensemble nasce nel 2013 da un’idea di Max Arduini con l’esigenza di dare identità alle formazioni che negli anni si sono avvicendate nelle esibizioni Live. Il nome non prende ispirazione da Bandits (Banditi) bensì dalla connessione tra “Band & Hits”, formazione alta. Diverse le personalità che negli anni hanno accompagnato Max Arduini in concerto e diversi i cambi della guardia. Attualmente la formazione The BandHits: Max Arduini, Chitarra e Piano; Valdimiro Buzi, Piano e Mandolino elettrico; Andrea Muscuso, Batteria e Roberto Talone, Basso.

https://www.facebook.com/M.Arduini.Banhits 

annalisamargarino

ANNALISA MARGARINO, nata a Torino, cresciuta a Genova, ora vive a Roma, dove insegna presso un liceo scientifico. Ha studiato filosofia e teologia. Da qualche anno sperimenta la tecnica narrativa come occasione per conciliare pensiero, osservazione della vita e creatività

https://www.facebook.com/annalisamargarinolibri

stefano accetta

 

STEFANO ACCETTA è un cantautore, poeta, scrittore e giornalista italiano. Nasce a Palermo il 23 giugno 1976 comincia a scrivere le sue prime poesie all’età di 15 anni. La scrittura è uno degli elementi che riempiono le giornate di Stefano Accetta che scopre in questo mezzo di espressione un alleato e al tempo stesso una valvola di sfogo specie per gli anni di duro lavoro a Milano. Nel 2010 Autoproduce il primo EP-DEMO “ E Respiro libertà” che viene realizzato in Sicilia presso lo Studio di Nica Lepira madre di Frencesco (Checco) Virlinzi (il produttore che, tra gli altri, scoprì Carmen Consoli e produsse dischi di Moltheni,Mario Venuti,Brando). “Non Parlare“ primo estratto dell’album d’esordio “Quell’Attimo“, nasce dalla collaborazione e amicizia con il musicista Nicco Verrienti, che ne ha curato tutti gli arrangiamenti presso il suo Albikokka Studio.

https://www.youtube.com/channel/UCzoxo6bsO-lh-HSv-1j5yhA

elivaimpagnatiello

ELVIRA IMPAGNATIELLO, cantante polistrumentista, ha alle spalle una prestigiosa carriera tra colonne sonore e collaborazioni a progetti di musica etnica e world. Brava cantautrice, compone brani dalla musicalità emozionante che attingono a radici blues-jazz ma anche alla melodia mediterranea. Dotata di una voce originale, rabbiosa e suadente, sa spaziare tra generi diversi mediando atmosfere e suggestioni con piglio personale ed evocativo. L’artista pugliese presenta brani d’autore tratti dal suo repertorio, si accompagna con il pianoforte e con la chitarra.

https://www.youtube.com/user/TheElvira113

https://www.facebook.com/Elvimpa

francescoseminara

FRANCESCO SEMINARA, in arte CHISKY, nasce all’ombra del Colosseo il 4-11-1977. Ragazzo introverso, semplice e simpatico, nella musica trova sempre la forza per essere se stesso e per reagire alle difficoltà che ha dovuto affrontare. Vive in giro per l’Italia in motel. Inizia a chiudersi nella scrittura da cui nascerà “Momenti”, opera semplice ma carica di significato se ascoltata intensamente. Ogni canzone contenuta nel cd è un “pezzo di puzzle” che lo completa e che lo porta ad una consapevolezza nuova. Incontra Roberto Russo, pianista arrangiatore che crede in lui ed insieme lavorano sulla prima opera completa di Francesco. Partecipa a molti Festival per cantanti emergenti :Festival degli Interpreti, Voci nuove ,TOUR MUSIC FEST, SANREMO ROCK, ROCK TARGATO ITALIA, AREZZO WAVE e molti altri. Parte per un tour di quasi un anno in giro per tutto lo stivale riscontrando l’interesse del pubblico e della critica suonando oltre 100 concerti. Artista a tutto tondo, mixando lo spettacolo live a performance teatrali di intrattenimento con lo scopo di coinvolgere sempre di più il pubblico. Il 28 Novembre 2008 viene pubblicata su Hit Mania 2009 la canzone “Hand in hand”. Nel 2009 viene pubblicata “Around ‘U” su Hit Mania Estate 2010…iniziando così ad assaporare il successo. Ma è come cantautore che si propone oggi, forte di una tradizione e formazione che lo ha spesso portato ad ascoltare i grandi cantautori della musica italiana.

https://myspace.com/francescoseminara

KAT

KATARINA BUNUSEVAC, nata nel 1976 a Belgrado, è una pittrice, pedagoga e disegnatrice di gioielli. Laureata all’università di belle arti di Belgrado nel 2002. Artista molto apprezzata, ha esposto i suoi dipinti in mostre autonome e collettive maggiormente in Serbia e nell’Europa dell’est.

http://www.katarinabunusevac.blogspot.it/

EVENTO FACEBOOK

***

Teatro ARCILIUTO
Piazza Montevecchio, 5 – 00186 Roma (Italy)
Tel. +39 06 6879419 o al mobile 333 8568464
info@arciliuto.it

http://www.arciliuto.it/

@TeatroArciliuto

Teatro Arciliuto Pagina Facebook

Annunci

Informazioni su Redazione

Informazione generalista nell'ambito del web forti della collaborazione con il portale Allinfo.it

Un commento su “@TeatroArciliuto – Sabato 28 febbraio 2015: MAX ARDUINI CONCERTO “CIRCUS FRIENDS”

  1. Redazione
    24 febbraio 2015

    L’ha ribloggato su ilgeneralista.ite ha commentato:

    Da ascoltare, da vedere, da respirare

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 24 febbraio 2015 da in 28 febbraio, Anno 2015, Febbraio, News, Sabato Sera con tag , , , .

Save the Date

febbraio: 2015
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
232425262728  

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 11.112 follower

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: