(@Teatroarciliuto) (@arciliutopress) (@chiara_morucci) (@promosocialit) (@atuttosocial)
Al Teatro Arciliuto in Roma (Piazza Montevecchio, 5), domenica 25 gennaio è protagonista la Musica brasiliana con Chiara Morucci – voce, Claudio Leone – chitarra, Gianmarco Tomai – basso e Mauro Salvatore alla batteria.
“Arte do encontro”, titolo-citazione della celebre frase di Vinicius de Moraes “a vida é arte do encontro”, è un progetto che mira ad unire la tradizione delle musiche brasiliana e italiana, partendo da artisti come Tom Jobim, Chico Buarque, Andorinan Barbosa e arrivando ai riadattamenti degli stessi da parte dei più importanti interpreti e autori italiani, da Bruno Lauzi a Mina. Il repertorio, costituito da grandi classici come Aguas de Março, Meditaçao e da composizioni più ricercate, unito a brani come “O frigideiro” (B. Lauzi), “La voglia la pazzia” (Toquinho, interpretata da O. Vanoni) e molti altri, esprime lo stretto rapporto tra le due lingue e culture: l’arte dell’incontro possibile grazie alla musica.
http://www.arciliuto.it/it/programmazione/spettacoli/157-artedoencontro.html
***
Dalle ore 20,30 Aperitivo con buffet facoltativo nel salotto musicale,
Drink Euro 10,00. Si consiglia la prenotazione.
Ore 21,30 concerto nella Sala Teatro
Ingresso Intero Euro 12,00
Ingresso Ridotto Euro 10,00
(Il ridotto è riservato alle persone iscritte alla NewsLetter del Teatro)
Alla NewsLetter del Teatro Arciliuto ci si può iscrivere direttamente dallaHome Page del website del Teatro oppure dalla Pagina FaceBook
Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è preferibile la prenotazione scrivendo a info@arciliuto.it o telefonando al tel. 06 6879419 o al mobile 333 8568464 (phonecalls & sms)
***
Teatro ARCILIUTO
Piazza Montevecchio, 5 – 00186 Roma (Italy)
Tel. +39 06 6879419 o al mobile 333 8568464
info@arciliuto.it
Teatro Arciliuto Pagina Facebook