L'Arciliuto Press Agency

Un progetto Promosocial.it

(@TeatroArciliuto) I Lunedì dell’Arciliuto: “Per Chi Suona la Campana?” – Lunedì 12 gennaio 2015

CAMPANA 12 GENNAIO

(@TeatroArciliuto) (@arciliutopress) (@atuttosocial)
L’Arciliuto presenta

PER CHI SUONA LA CAMPANA

Ricordando Giancarlo Cesaroni e le sue “stanze polverose”

Dalle ore 20,00 AperiCena a buffet
Ore 21,30 Spazio Teatro

DARIO BERARDO
DANIELE CHIARAMIDA
PIPPO MEO
RUMORE BINARIO (Raffaele Franceschini – Voce, Filippo Potenziani – Batteria, Gabriele Calanca – Basso, Fabio Montesi – Pianoforte, Francesco Brunetti – Chitarra)

Alle ore 23,00  Salotto della canzone d’autore, incontri, canzoni, ricordi, idee… insieme.

INGRESSO LIBERO

Ogni lunedì ci si incontra al teatro Arciliuto in Piazza Montevecchio 5 a Roma per un Aperitivo e per ascoltare della bellissima musica dal vivo!

CANTAUTORI da tutta Italia si avvicenderanno nell’arena del piccolo teatro per una serata tra amici e dopo la musica si continua chiacchierando nel salotto in compagnia di un antico pianoforte!

Info Web: http://www.perchisuonalacampana.com

Facebook: https://www.facebook.com/pages/Perchisuonalacampana

Teatro ARCILIUTO
Piazza Montevecchio, 5 – 00186 Roma (Italy)
Tel. +39 06 6879419 o al mobile 333 8568464
info@arciliuto.it

http://www.arciliuto.it/

@TeatroArciliuto

Teatro Arciliuto Pagina Facebook

***

DARIO BERARDO

DARIO BERARDO nasce a Roma il 14 Dicembre del 1986. Inizia a suonare il basso elettrico e la chitarra nel 2000 e nel 2006 è il maestro Cristiano Matroianni a trasmettergli tutta la sua passione per il jazz. Ha il piacere e l’onore di studiare e collaborare con molti dei più grandi musicisti italiani e internazionali.

Musicista chitarrista, compositore, arrangiatore, polistrumentista, insegnante di chitarra in scuole pubbliche e private. Nel 2010 Dario decide di aprire un centro culturale musicale, la scuola di musica e studio di registrazione “Kiwi Music”, per poter continuare a trasmettere la sua passione a grandi e piccoli.

Sono molteplici le esperienze live e partecipazioni con gruppi romani:

Nel 2009 suona nella band di Santino e i Santini, sostenendo anche altri comici e cabarettisti dei vari programmi tv (Zelig e Colorado Caffè).

Nel 2012 si unisce ai Compari di little Italy – gruppo swing e rock & roll, con il loro repertorio di musiche jazz popolari.

Nel 2013 parte il progetto del Memphis Club, Cover band di stampo rockabillye, con tutti i grandi classici anni ’50 e ’60 da Elvis a Jhonny Cash.

Ernie’s Dad jazz – è la passione di una vita. Dal filone del vecchio quartetto denominato DeeBeeQuartet, dove Dario Berardo eseguiva Standard Jazz, Ernie’s Dad è il nuovo progetto di musiche originali, improvvisazione, arrangiamento di musiche strumentali in chiave jazz moderna.

Ma nel corso di tutti questi anni di formazione e poi di insegnamento, Dario non smette mai di credere nel suo estro artistico: il suo progetto cantautoriale folclororistico che lo ha portato a volersi raccontare.

Malato per la musica di ogni genere e cultura, ha deciso di iniziare a cantare le sue storie. Doveroso il ringraziamento ai bravissimi musicisti e amici che hanno dato retta a questo povero pazzo!

Il 15 Luglio 2014 è uscito il nuovo lavoro discografico di Dario Berardo. Il lavoro si intitola “Il sole della mezza”. In questo contesto musicale Dario Berardo vi sorprenderà portandovi nel suo mondo fatto di folklore e noir, brani musicali dalle molteplici contaminazioni, influenze jazz, balcaniche, latin, Pulp, folk..per raccontare, far riflettere, ma soprattutto…far emozionare.

http://darioberardo.com/

***

DANIELE CHIARAMIDA
DANIELE CHIARAMIDA è  nato a Catania, bella città, nera. 1984.

Ha iniziato a suonare presto, per non pensare troppo. Ha studiato chitarra classica per anni. Le strade di Bologna e di Santiago de Compostela sono state la SUA più grande scuola musicale. Dylan e De Andrè sono stati i suoi  maestri.

http://danielechiaramida.bandcamp.com/

***

PIPPO MEO
PIPPO MEO canta, suona chitarra e basso elettrico, scrive poesie e canzoni, crea musica per spettacoli teatrali e si diletta in arte di strada.

Quel che fa lo ha imparato nelle strade di Napoli, al Conservatorio di S. Pietro a Majella, nei teatri San Carlo di Napoli e Comunale di Bologna, in locali fumosi e club privati, nelle piazze vuote o in quelle straripanti di Mercantia a Certaldo.

Ha imparato da Nicola Buonomo, Roberto De Simone, Gino Stefani, Tommaso Lama, Alessandro Gigli, Jenny Sorrenti, Luiz Lima, Gianni Zei, Franco Morone … e ancora cerca, perché Pippo Meo è’ più curioso che virtuoso, più goloso che geloso, più peloso che palloso.

https://www.facebook.com/pages/Pippo-Meo/110866885663422 

***

RUMORE BINARIO
RUMORE BINARIO, simpaticamente:

Rumore Binario® può interferire con alcuni stati mentali e causare un aumento considerevole degli effetti della vivacità e dell’interesse.

– Se si dovesse verificare un’eccessiva eccitazione, far presente al medico l’assunzione di Rumore Binario®.
– Assicurarsi di non rimanere mai senza Rumore Binario®, la dose abituale è 4/5 volte al giorno.
– In caso si assunzioni di inibitori delle orecchie attualmente in commercio, il medico potrà inizialmente prescrivere Rumore Binario® alla dose più alta (7/10 volte al giorno).
– Assumere circa un’ora prima dell’attività sessuale.
– Se si ha l’impressione che l’effetto di Rumore Binario® sia troppo forte o debole, alzare o abbassare il volume dell’impianto stereo oppure rivolgersi a un medico.

Rumore Binario® è consigliato a chi e’ solito usufruire di prodotti musicali che prevedono contaminazione e non è necessario tenerlo fuori dalla portata dei bambini.

https://www.facebook.com/rumorebinario

***

Per Saperne di più sui Lunedì Sera de L’Arciliuto

TITOLO-PER-CHI-SUONA-LA-CAMPANA

Annunci

Informazioni su Redazione

Informazione generalista nell'ambito del web forti della collaborazione con il portale Allinfo.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 8 gennaio 2015 da in 12 gennaio, Anno 2015, Eventi, Gennaio, Lunedì Sera, News con tag , , .

Save the Date

gennaio: 2015
L M M G V S D
« Dic   Feb »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 11.112 follower

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: