(@TeatroArciliuto) (@arciliutopress) (@atuttosocial) (@puntonews)
Eccolo qua, l’anno che ci lascia è già quasi dietro le nostre spalle ed ha solcato sentieri illuminati dalle mille idee che, ora, spaziano nella mente.
E anche se è arrivato il tempo dei bilanci, il 2014 possiamo chiuderlo con prospettive ultra positive per l’anno che sta arrivando.
Grazie al Teatro Arciliuto abbiamo sognato, condiviso e sorriso e per il “duemilaquindici” abbiamo intenzione di fare molto di più, a cominciare dall’ampliamento della programmazione che metterà al centro dell’attenzione, sul palco dello storico locale situato all’interno di Palazzo Chiovenda, presentazioni di libri, dischi oltre a tutta una serie di eventi unici nel loro genere.
Piccoli fatti che diventeranno atti quotidiani mossi dall’intenzione di dare forma ai desideri. Ovviamente, del nostro affezionato pubblico che ci ha chiesto più volte di essere strabiliato.
Prima però che tutto ciò abbia inizio è importante non sottrarsi al rito ben augurante del brindisi in compagnia. E’ atto dovuto sia nella realtà come sul web. Non può che dare la carica e aiutare a metter su un paio d’ali.
Le nostre sono fatte di coraggio e ci conducono, senza tregua e con il giusto piglio, tra il passato che resta sempre lì a ispirarci e il futuro in partenza sempre pronto a regalarci un orizzonte diverso, nuovo, per Voi, per noi.
Noi, Tutti insieme, a costruire il presente!
***
Teatro ARCILIUTO
Piazza Montevecchio, 5 – 00186 Roma (Italy)
Tel. +39 06 6879419 o al mobile 333 8568464
info@arciliuto.it
Teatro Arciliuto Pagina Facebook